L’Energia di Lakshmi

lakshmi1

L’energia dell’abbondanza di Maha Lakshmi può essere indirizzata verso i tuoi obbiettivi, con mantra molto potenti che devono essere eseguiti giornalmente con profonda intenzione e consapevolezza.

Il mantra, come ogni mantra che si rispetti,  va recitato con la giusta pronuncia e intonazione, idealmente viene insegnato da un guru.

Imparare il mantra, ripeterlo in modo appropriato, mettersi a gambe incrociate e recitarlo ogni giorno con determinazione, entrando nel giusto stato di percezione mentale non è poi tanto facile.

Manca il tempo, il mantra, il guru che lo insegni ed attivare l’energia di Lakshmi, può diventare molto complesso.

C’è però, un metodo molto antico ed efficace che ti può portare agli stessi risultati, senza che tu ti debba impegnarti più di tanto ed è tramite l’antica psicotecnica tantrica dello Yoga Nidra.

Lo Yoga Nidra, non è nulla di complesso, consiste nello sdraiarsi e rilassarsi su una superficie comoda quindi ascoltare le induzioni che ti vengono date. Lo Yoga Nidra, agisce nelle profondità dell’inconscio e subconscio, risvegliando le potenzialità dormienti in te.

Lo Yoga Nidra come pratica in se è rilassante e rigenerante, risolve conflitti interiori e ci porta alla comprensione di noi stessi, se diretta su specifici obbiettivi diviene uno strumento efficace per rimuovere quei blocchi che ti impediscono di avanzare sul tuo sentiero.

Questa psicotecnica di Yoga Nidra, studiata apposta per attrarre prosperità, attiva l’energia di Lakshmi.

Per chi non può seguire le mie lezioni ho inciso un Mp3 ”La Via Dell’Abbondanza”, una induzione guidata per portare nella nostra vita l’energia della Grande Madre
dell’abbondanza.

La pratica di Yoga Nidra “La Via Dell’Abbondanza” è disegnata per attivare l’energia di Lakshmi nella tua vita attraverso la ripetizione silenziosa del potente
Mahalakshmi” mantra, che imparerai senza nessuna difficoltà e sarà ripetuto numerose volte nella sessione.

Nella sessione “La Via Dell’Abbondanza” sentirai la natura della Grande Madre risvegliarsi in te.

Durante la visualizzazione ti sarà trasmessa la serenità per conoscerti e apprezzarti per quello che sei. Aprirai le porte del tuo subconscio verso la tua crescita personale, rimuovendo quelle barriere che ti impediscono di fiorire.

Lakshmi, la Grande Madre si rivelerà a te, nel tabernacolo della tua anima e inevitabilmente riceverai l’abbondanza e prosperità che meriti.

Om Tat Sat