Ritiri Yoga

YOGA TANTRA Weekend

19-20-21 Luglio 2013

ROCCE3Il fluire della legge del Karma

Condotto da Yogacharya Umberto Assadnri/Jivan Anandamaya Rishi

yogatantraweekend1

Perché continui ad avere le stesse relazioni e gli stessi tipi di problemi?

Alinea i tuoi CHAKRA e Scopri i segreti della legge del Karma

Ristabilisci il tuo stato emotivo regalati un magico weekend di completo benessere.

Il casale

Il Ritiro si terra al Casale, tra la campagna, i boschi e le cascate della Lunigiana, terra del mitico e misterioso popolo dei Luni

Ti attendono un atmosfera rilassante e incantata, cibo vegetariano biologico coltivato a 20 metri,  l’accoglienza superba, il panorama circostante suggestivo.

Ti aspetto…!!!

Il workshop si terra presso: IL Casale – Merizzo  – Toscana

Contributo: €180 (compreso vitto alloggio e workshop)

Per informazioni e registrazioni: Tel: 347 119 4885

Testimonianze

Yoga a Shanti..altro valido motivo per tornare in questo piccolo mondo speciale!!!

Stefania Romei

Carissimo Umberto, sotto la tua guida sapiente ho compiuto un percorso yoga sul corpo e sui chackra che dal corpo conduce all’anima e goduto di benefici e doni inaspettati. Insieme abbiamo meditato al sorgere del sole e alla luce delle stelle. Abbiamo rivolto un inno all’universo recitando mantra, cantando kirtan e costruendo un mandala. Abbiamo esplorato il silenzio osservandone gli effetti durante la giornata dedicata e mosso piccoli ma per me fondamentali passi nello sconfinato mondo dell’antica conoscenza vedica. Abbiamo sguazzato felici nelle vivificanti acque della laguna e vibrato di gioia addentrandoci nei boschi abitati da incantevoli creature. Per questa intensa e unificante esperienza ti dico GRAZIE.

Un abbraccio,  Sara

Caro Umberto, ci ho messo un po’ di giorni a riprendere la routine della vita cittadina dopo i giorni passati sotto la tuia guida. Sono stata molto bene, giornate scandite da un bel ritmo. Mi è piaciuto molto il percorso fluido delle tue lezioni l’alternarsi tra tensione fisica e meditazione anche se mi rendo sempre conto in queste situazioni come l’esercizio della mente sia per me più complesso di quello del corpo. Clima sereno, cibo fantastico, persone molto carine. Insomma voglio tornare presto.

Grazie ciao, Chiara Antonelli

Caro Umberto, ti ringrazio di cuore per l’opportunità che mi hai offerto di passare qualche giorno lontano dalla quotidianità. Sono stata bene, mi sono rilassata , ho apprezzato la buona cucina (sigh….ho preso mezzo chilo) , le nostre discussioni sulla collina incantata, le lezioni di yoga, il sorgere del sole , la natura rigogliosa . Mi sono ricaricata di nuova energia, e ne avevo davvero bisogno per combattere tutte le battaglie che la vita mi pone. Grazie ancora.

Un abbraccio…e a presto, Daniela

Il ritiro sui blocchi karmici è stato incantevole: meditazione, yoga, passeggiate nel verde, cibo vegetariano, ottima musica come sfondo alla quiete della dolce campagna Lunigiana, riflessioni consapevoli ed erudite sulla filosofia induista, condotte con piglio dal favoloso contemporary-guru Umberto, sul magnetico challenging, colle dalle incomparabili proprietà energetiche.Durante il soggiorno ho visto un serpente verde smeraldo e due bisce aggrovigliate nell’atto dell’amore..mi hanno detto che questi rettili sono il simbolo della trasformazione l’esempio concreto della via del karma. Quella che segue è la mia riflessione sulla totalità dell’esperienza vissuta a ShantiHouse:
“Il dualismo tra cielo e terra, spirito e carne, dolore e benessere  sembra sfumare sulla verde strada del karma-yoga, concentrandosi nell’unicità dell’essere.”

Barbara Paccini