In questo istante mi trovo in ritiro spirituale, immerso nel verde della natura selvaggia canadese dell’isola di Cortes, nell’arcipelago delle isole che costeggiahttp://umbertoassandri.com/eventi-news/namaste-buone-vacanze/no la costa della Columbia Britannica.
Questo è un momento sacro per rigenerarmi dopo un anno inteso di lavoro, acquisire nuova energia e portare nuova luce di antica sapienza .
Nell’Isola di Cortes sarò ospite ad Hollyhock, un centro ritiri di insegnamenti spirituali molto conosciuto in America e non solo, dove sono organizzati regolarmente corsi e seminari di noti insegnati di varie discipline di tutto il mondo. Qui avrò modo d’incontrarmi con altri maestri, scambiare idee, punti di vista, stringere collaborazioni ed assaporare nuova energia.
Tra una settimana sarò a Vancouver, dove mi attendono cari amici, allievi ma sopratutto dove passerò un periodo con il maestro che mi ha condotto in questi anni nell’apprendimento della realtà spirituale dei Veda,
Jeffrey Armstrong, di cui seguo la linea spirituale, Gaudya Saraswati Brahma Madhva Sampradaya.
Jeffrey Armstrong diretto discepolo di Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Prabhupada, ha recentemente pubblicato il suo ultimo libro “Spiritual Teachings of the Avatar” (Insegnamenti spirituali dell’Avatar).
Il libro rivela il vero significato della nostra esistenza trascendentale e del ruolo che gli Avatar hanno avuto nel guidarci dall’oscurità alla luce. Ci insegna il significato della nostra natura materiale e quella eterna, trascendentale in rapporto con la delicata relazione con Bhumi la nostra madre Terra.
Spiritual Teachings of the Avatar è stato lanciato il 29 luglio in Nord America e sta per essere pubblicato anche in Spagna, Germania, Regno Unito e Italia dove Jeffrey ha menzionato il mio nome per la traduzione dell’edizione italiana.
Il 31 di Agosto sarò di ritorno ed il 6 di settembre al Centro Yoga Namaskar di Savona ci sarà l’inaugurazione della nuova stagione dei corsi e seminari con musica, presentazioni e interessanti novità, siete tutti invitati a partecipare.
Om Shanti
Hare Krishna prabhu,
PAMHO. Tutte le gloire a Srila Prabhupada.
Stavo cercando sul web per capire se il libro di Jamadagni Prabhu era già tradotto in italiano…
Siccome mi occupo di una newsletter italiana (chiamata “Movimento ISKCON – Il dinamismo nella realtà spirituale” per i devoti e amici dell’ISKCON, e nel mio team siamo sempre molto entusiasti delle nuove idee per diffondere la Coscienza di Krishna, ti sarei molto grata di farmi sapere quando il libro sarà pubblicato in Italia e dove trovarlo… nonché delle tue iniziative personali per servire SP… visto che mi sembra di capire che anche tu, ti dai da fare… no?
Grazie e auguri per i tuoi programmi.
ts, SLdd
Hare Krishna e Namastè
il libro di Jamadagneya das non è ancora stato pubblicato in italiano.
Se sei iscritto alla newsletter ti arriveranno tutte le informazione sull’uscita del libro in italia.
Ti suggerisco di controllare regolarmente il blog per essere al corrente delle mie iniziative.
un caro saluto
Om Tat Sat
Jivan Rishi