Mi trovo in volo su un MD-82 dell’Air Canada da Roma verso Montreal, dove farò scalo per poi proseguire per Vancouver.

Si conclude, così una stagione intensa, di corsi ed eventi presso l’Associazione e Centro Yoga Namaskar  e  colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e condiviso i loro talenti e le loro esperienze di luce con noi.

Vancouver

Isabella Cambiganu che ci ha portato ad assaporare le vibrazioni sonore delle magiche campane di cristallo. Hayet Ayad che ha cantato nella nostra anima. Sergio Pennavaria che ci ha accompagnato in una serie di serate Kirtan. Diego Mattarocci che con le tecniche di EFT, ci ha insegnato come tenere sotto controllo paure e fobie. Daniela Liaci che ha presentato la danza biocentrica  dove il corpo e l’anima si muovono al ritmo della musica e Katia Vosilla che ha illustrato le basi del Feng Shui.

Voglio ringrazio anche tutti voi che avete partecipato ai miei insegnamenti ed ai corsi e agli eventi organizzati dall’Associazione. E’ stato molto bello aver percorso insieme un tratto nel sentiero della consapevolezza.

Tra alcune ore,  attererò a Vancouver, la mia seconda città, dove rimarrò fino alla fine di Agosto e dove condividerò dei momenti di consapevolezza spirituale con il mio mentore Jeffrey Armstrong / Kavindra Rishi, che ha di recente pubblicato in Italia  per la Sperling & Kupfer “Il Segreto dell’Avatar”  a cui ho collaborato.

Nelle cinque settimane che sarò via, avrò  modo di ricaricarmi, quattro giorni li trascorrerò  sull’Isola di Mayne, dove la mia compagna Jill ha una  casa. Sarà occasione per meditare e rilassarmi nella pura totalità della natura circostante. Durante la permanenza a Vancouver, conto anche di finire due libri che pubblicherò quest’autunno, uno sul risveglio della Kundalini e l’altro sul Karma e Reincarnazione.

Il 13 di Agosto, parteciperò a “Kirtan Vancouver 2011”, un evento musicale di grande portata, dove saranno presenti musicisti e maestri internazionali. L’evento sarà presentato da Kavindra Rishi. Un occasione speciale per condividere insieme alle altre grandi anime le sublimi vibrazioni di questo tipo di musica indiana che sta conquistando l’occidente.

A settembre sarò di nuovo a Savona ed il 9 alle 19.00 siete tutti invitati all’inaugurazione dei nuovi corsi ed eventi presso la sede dell’Associazione e Centro Yoga Namaskar di Savona. Vi aspetto.

Om Tat Sat